Giannattasio - porte e finestre dal 1923
Home> Prodotti > Sistemi oscuranti > Portelloni

Sistemi oscuranti - Portelloni

Le linee

È un sistema di oscuramento molto utilizzato nei casali e nelle case di campagna. Il portellone è più robusto della persiana e può essere costituito da doghe esterne ed interne. Di solito viene abbinato alle cerniere in ferro lavorato.

I portelloni in legno Giannattasio sono:

  • disponibili in varie essenze di legno, ovvero Mogano, Meranti, Pino, Douglas, Rovere e Castagno;
  • rifinite con vernici impregnanti in diverse colorazioni, quali Rovere, Castagno, Larice, Teak, Mogano, Noce, Noce bruno, Noce scuro, Noce Brennero, Verde bosco.

Il legname impiegato è accuratamente selezionato all'origine, essiccato nei forni a temperatura controllata, e stagionato nell’azienda Giannattasio, rispettando i tempi della natura. Questo accurato processo ha l’obiettivo di garantire durata e stabilità a tutti i prodotti.

Le materie prime utilizzate per la lavorazione sono, inoltre, individuate con attenzione e rispetto per l'ambiente, privilegiando e consigliando i legni di riforestazione.

I meccanismi ed i sistemi di apertura sono in acciaio e zinco. Essi possono essere a cardine, a cardine con tre regolazioni oppure soprapposti in ferro stampato o lavorato.

La chiusura è garantita da una cremonese che chiude una cerniera a nastro con nottolini in più punti. Dove necessario, è possibile inserire anche una serratura yale con maniglia interna ed esterna.








Giannattasio Infissi è un marchio SAF srl - Via Cappelle, 44  -84096 - Montecorvino Rovella (SA)  - P.IVA 04737250656


credits