Giannattasio - porte e finestre dal 1923
Home> Prodotti > Porte > Scorrevoli/A libro

Porte - Scorrevoli/A libro

Le linee

Sono porte che hanno l’obiettivo di fornire soluzioni funzionali e pratiche, adattabili ad esigenze di spazio particolari.

Per quanto riguarda le porte scorrevoli, è possibile scegliere tra due diverse ipotesi:

  • nel caso di ristrutturazione totale si può far scorrere la porta nel muro, attraverso l’apposito cassonetto metallico. Si tratta di un semplice e funzionale meccanismo che consente di far “scomparire” la porta nella muratura;
  • nel caso in cui non si stia ristrutturando l’abitazione, ma si necessita comunque di un intervento di chiusura per uno o più ambienti, si può installare la porta scorrevole su parete, attraverso l’applicazione di una mantovana con binario incassato.

Per recuperare spazio negli appartamenti è possibile installare anche la porta a libro a uno o due battenti, in vari disegni e misure.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici delle porte scorrevoli e a libro, le ante sono in legno e possono essere rifinite nell’essenza desiderata.
I telai e i coprifili sono in legno.
Gli accessori (maniglie e cerniere) possono essere scelti tra una vasta gamma di prodotti di importanti aziende del made in Italy.

I diversi modelli sono modificabili su richiesta del cliente.

Inoltre, i tecnici dell’azienda sono in grado di realizzare prodotti su misura e su disegno, seguendo le indicazioni di arredatori, tecnici e committenti.







Giannattasio Infissi è un marchio SAF srl - Via Cappelle, 44  -84096 - Montecorvino Rovella (SA)  - P.IVA 04737250656


credits