Giannattasio - porte e finestre dal 1923
Home> Prodotti > Portoni

Portoni

Tutti i modelli sono disegnati o ristilizzati dall’area tecnica Giannattasio, che trae ispirazione soprattutto dai portoni di palazzi signorili, casali di campagna, residenze e dimore dell’antichità classica e neoclassica.

I portoni Giannattasio vengono realizzati con materiali di qualità: legno di prima scelta e accessori dal design accurato.

Il legname impiegato è accuratamente selezionato all'origine, essiccato nei forni a temperatura controllata, e stagionato nell’azienda Giannattasio, rispettando i tempi della natura. Questo accurato processo ha l’obiettivo di garantire durata e stabilità a tutti i prodotti.

Le materie prime utilizzate per la lavorazione sono, inoltre, individuate con attenzione e rispetto per l'ambiente, privilegiando e consigliando i legni di riforestazione.

I vari modelli sono arricchiti con cerniere regolabili, grate in ferro lavorato, spazzole antispiffero, vetri stratificati, pomi e battenti artigianali.

La Giannattasio offre una vasta scelta di portoni, sia a un battente sia a due battenti e possono essere modificati su richiesta del cliente.

I portoni in legno Giannattasio sono:

  • principalmente disponibili nelle essenze di legno Mogano, Meranti, Pino, Douglas, Rovere e Castagno;
  • rifinite con vernici impregnanti in diverse colorazioni, ovvero Rovere, Castagno, Larice, Teak, Mogano, Noce, Noce bruno, Noce scuro, Noce Brennero, Verde bosco.

Oltre ai modelli proposti, i tecnici dell’azienda sono in grado di realizzare prodotti su misura e su disegno, seguendo le indicazioni di arredatori, tecnici e committenti.

Giannattasio Credit

La Giannattasio, in collaborazione con Linea, offre ai propri clienti la possibilità di accedere ad un servizio di credito personalizzato.

Con Giannattasio credit finanziamo il desiderio di arredare o rinnovare la casa.

...
Giannattasio Infissi è un marchio SAF srl - Via Cappelle, 44  -84096 - Montecorvino Rovella (SA)  - P.IVA 04737250656


credits