Giannattasio - porte e finestre dal 1923
Home> Prodotti > Finestre in legno-alluminio

Finestre in legno-alluminio

Le linee

La finestra in legno-alluminio giò infissi  è un prodotto innovativo che coniuga la bellezza del legno alla praticità dell’alluminio.

Per conservarne inalterata la bellezza e il calore, il legno viene protetto con le migliori vernici per un'agevole e rapida manutenzione. Con l'aggiunta del rivestimento esterno in Alluminio, la finestra riduce a valori minimi la perdita di calore degli elementi dell'edificio e contemporaneamente si adatta alle soluzioni architettoniche più disparate.

Nel pieno rispetto dell'ambiente e delle più severe normative in vigore in materia di risparmio energetico e di acustica, è la soluzione abitativa che permette di migliorare il comfort dell'ambiente di vita in inverno, di evitare il riscaldamento eccessivo d'estate e di risparmiare sul riscaldamento e la climatizzazione.

 

Sono dotate di un sistema  misto: all'esterno copertura di alluminio e all'interno il pregio del legno con finiture e design tipicamente italiano in 12 diversi modelli di profili e di vari spessori. 
 
Questo tipo di prodotto offre tutti i vantaggi di una finestra in legno, con l’aggiunta di una ridotta manutenzione esterna.

 

Le essenze di legno più utilizzate sono il pino lamellare, il frassino lamellare e rovere lamellare.

Giannattasio Credit

La Giannattasio, in collaborazione con Linea, offre ai propri clienti la possibilità di accedere ad un servizio di credito personalizzato.

Con Giannattasio credit finanziamo il desiderio di arredare o rinnovare la casa.  

Giannattasio finestre calde d'inverno fresche d'estate

Giannattasio Infissi è un marchio SAF srl - Via Cappelle, 44  -84096 - Montecorvino Rovella (SA)  - P.IVA 04737250656


credits