Giannattasio - porte e finestre dal 1923
Home> Prodotti > Finestre in legno

Finestre in legno

Le linee

In ogni abitazione, la finestra è un oggetto importante, perché, oltre ad essere un elemento dell’arredamento, contribuisce in maniera sostanziale all’isolamento termico ed acustico.

I fattori che incidono sull’isolamento dell’abitazione sono la superficie di vetro, le guarnizioni a tenuta e la tipologia di materiale utilizzato. A tal proposito, il legno è uno dei migliori isolanti esistenti in natura.

La Giannattasio realizza finestre impiegando molte qualità di legno. Tra le più utilizzate:

  • legno massello: Douglas e Pino;
  • legno lamellare: Rovere, Castagno e Mogano Sapelli.

Il legname impiegato è accuratamente selezionato all'origine, essiccato nei forni a temperatura controllata, e stagionato nell’azienda Giannattasio, rispettando i tempi della natura. Questo accurato processo ha l’obiettivo di garantire durata e stabilità a tutti i prodotti.

Le materie prime utilizzate per la lavorazione sono, inoltre, individuate con attenzione e rispetto per l'ambiente, privilegiando e consigliando i legni di riforestazione.

Per conservarne inalterata la bellezza e il calore, il legno viene protetto con le migliori vernici, caratterizzate da un basso impatto ambientale e da un’agevole e rapida manutenzione.

Giannattasio Credit

La Giannattasio, in collaborazione con Linea, offre ai propri clienti la possibilità di accedere ad un servizio di credito personalizzato.

Con Giannattasio credit finanziamo il desiderio di arredare o rinnovare la casa.  

Giannattasio Infissi è un marchio SAF srl - Via Cappelle, 44  -84096 - Montecorvino Rovella (SA)  - P.IVA 04737250656


credits