Giannattasio - porte e finestre dal 1923
Home > Azienda e marchio > Metodi e valori

Metodi e valori

METODI
Il lavoro della Giannattasio inizia con la scrupolosa selezione della materia prima, per poi procedere con un’attività di produzione curata sia nei processi primari di lavorazione sia nelle finiture.

Giannattasio garantisce la qualità dei propri prodotti, seguendo con attenzione tutte le fasi del processo produttivo e commerciale, che sono:

  • preparazione del preventivo commerciale e progettazione di massima;
  • stipula del contratto;
  • rilievo delle misure a cura dei tecnici di cantiere;
  • revisione del contratto;
  • progettazione esecutiva  e lavorazione;
  • consegna;
  • posa in opera e assistenza post-vendita.

Tutte le fasi di lavorazione vengono eseguite internamente all’azienda sino all’installazione, attraverso un percorso di assistenza diretta completa

La formazione del personale e il costante sforzo in termini di ricerca e sviluppo assicurano una continua innovazione nelle soluzioni offerte.

VALORI
La cura del cliente è obiettivo prioritario della Giannattasio.
Ciò vuol dire capacità di interpretare i bisogni e consigliare i propri interlocutori, siano essi clienti finali o architetti, ingegneri o arredatori.

L’attenzione per il cliente inizia con il rilievo delle misure, fatto in maniera accorta e precisa,  per poi continuare con la posa in opera, curata nei minimi particolari da tecnici esperti, per terminare con un servizio di post-vendita efficace ed efficiente.

Bellezza, praticità, accuratezza, puntualità, velocità ed efficienza, responsabilità verso i clienti e i dipendenti: questi i valori chiave che guidano il lavoro della Giannattasio.

L’azienda, inoltre, promuove da sempre il rispetto per l’ambiente, naturale conseguenza della passione per il legno. Passione che si esprime in pieno nelle parole di chi l’azienda la conduce, Leonardo Giannattasio: «il legno ha l’inestimabile pregio di essere la sola risorsa fondamentale che l’uomo può rinnovare. Porta su di esso i segni della vita, nelle venature, nei colori, nelle trame delle fibre, nei piccoli nodi. I pozzi di petrolio si esauriscono, ma una foresta, anche non curata, si rigenera e continua sempre a produrre legno».

Immagine PAGINE
Giannattasio Infissi è un marchio SAF srl - Via Cappelle, 44  -84096 - Montecorvino Rovella (SA)  - P.IVA 04737250656


credits