Giannattasio - porte e finestre dal 1923
Home > Azienda e marchio > Struttura e organizzazione

Struttura e organizzazione

STRUTTURA
Lo stabilimento della Giannattasio si estende su una superficie di 23 mila mq ed è diviso in area produttiva, ricerca e sviluppo, uffici e show room.
Al reparto stagionatura ed essiccatura è dedicata una grande attenzione.

La falegnameria è in grado di personalizzare la vasta gamma di prodotti secondo le specifiche esigenze manifestate dal cliente, e di realizzare mobili su misura.

L’area ricerca e sviluppo è impegnata nella continua elaborazione di soluzioni tecniche ed estetiche sempre più funzionali e innovative.

ORGANIZZAZIONE
La famiglia Giannattasio ha voluto coniugare nella sua attività imprenditoriale la saggezza e l’inventiva degli artigiani e il dinamismo del giovane management, mantenendo il giusto equilibrio aziendale, per affrontare il futuro con spinta innovatrice, a partire da solide radici.

Lo staff tecnico Giannattasio è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta progettuale e di verificarne la fattibilità, proponendo al cliente soluzioni personalizzate.  

All’interno dell’organizzazione grande rilevanza assume la struttura commerciale, necessaria per accrescere il livello di consapevolezza del mercato. Gli uomini che ne fanno parte sanno cogliere le novità estetico-funzionali, ma soprattutto sanno ascoltare e capire i bisogni e i desideri dei clienti.

 

Immagine PAGINE
Giannattasio Infissi è un marchio SAF srl - Via Cappelle, 44  -84096 - Montecorvino Rovella (SA)  - P.IVA 04737250656


credits